Trend Micro

trendmicroTrend Micro
Worry-Free Advanced

Schermatura contro ransomware con protezione utente completa, progettata per le piccole imprese.


FUNZIONALITA’ PRINCIPALI

Trend Micro Worry-Free Advanced protegge:

  • PC
  • Mac
  • Computer Portatili
  • Server e-mail e file server
  • Dispositivi POS
  • Chiavette USB

Protezione avanzata dal malware
All’interno o all’esterno della rete aziendale, I tuoi endpoint sono protetti contro malware avanzato e nuove varianti nel momento stesso in cui emergono. Worry-Free Advanced riduce l’onere della gestione di file pattern e contiene l’impatto sulle prestazioni. Identifica e blocca le comunicazioni botnet e Command and Control (C&C) e impedisce agli utenti e ai sistemi endpoint di accedere a contenuti web dannosi, senza fare affidamento sugli aggiornamenti.

Protezione dai ransomware
Protegge gli endpoint dai ransomware, attraverso il monitoraggio del comportamento, la reputazione web e la prevenzione degli exploit dei browser.
Trend Micro™ Hosted Email Security™ rileva e blocca i più recenti attacchi ransomware, tra cui WannaCry, con la scansione di malware e file e la funzione anti-spam. Offre la protezione avanzata dalle minacce, attraverso l’analisi del malware nelle sandbox, la protezione dal social engineering e il rilevamento degli exploit zero-day e dei documenti. Grazie al blocco del malware al gateway e-mail, non può raggiungere i tuoi utenti.


Protegge i tuoi utenti
Poiché gli utenti sono il tuo principale punto debole in ambito di sicurezza, è importante che tu blocchi le minacce prima che li possano raggiungere. Worry-Free Advanced protegge email, web e condivisione dei file e filtra gli URL bloccando l’accesso a siti web sconvenienti. Lo spam viene bloccato e gli attacchi di phishing e di ingegneria sociale sono scongiurati, così i tuoi dipendenti non devono preoccuparsi dei problemi di sicurezza e possono concentrarsi sul proprio lavoro.

 

Facile da usare e da gestire
Worry-Free Advanced è facile da installare e semplice da usare. È progettato specificamente per le piccole imprese e non richiede pertanto competenze IT. Controllo e visibilità centralizzati ti consentono di vedere cosa sta succedendo in azienda e ti forniscono una protezione completa con un impatto limitato sulle prestazioni.

 

È sempre al passo con le minacce
Blocca in modo proattivo le minacce prima che raggiungano la tua azienda, con la protezione cloud-based garantita dalla Trend Micro™ Smart Protection Network™. Sfruttando le più recenti informazioni sulle minacce a livello globale, i tuoi dispositivi avranno accesso alle informazioni più recenti.

Vai su www.knowk.it